Recensione cosmetica – I miei amati Highlither

Mi sono innamorata degli Highlither dopo il mio viaggio estivo in Francia. I trucchi molto femminili delle donne francesi erano stupefacenti e il loro trucco era quello di sottolineare la bellezza con un highlighter. Per me è una magia di bellezza naturale!

Gli highlighter sono costosi? Oggi dimostrerò che un highlighter di alta qualità non deve costare molto. La mia recensione contiene le proposte più costose e più accessibili che posso raccomandare. Quale highlighter è buono? Quali marche dovresti scegliere per evitare delusioni? Ecco le mie posizioni.

TheBalm Mary-Lou Manizer

Delizioso con stile retrò. Mary-Lou Manizer è l’highlighter più cremoso che io abbia mai testato. Esalta perfettamente, ha una magnifica pigmentazione, una formula vellutata e fornisce un effetto naturale senza particelle visibili. Tuttavia, a causa di questa differenza rispetto alla consistenza standard, può causare un problema per le persone che hanno appena cominciato la loro avventura con un highlighter. Vi incoraggio a cominciare con questi highlighter più accessibili piuttosto che iniziare con TheBalm Mary-Lou Manizer 🙂

Makeup Revolution Goddess of Love

L’highlighter più universale ed efficiente nella mia borsa cosmetica è Goddess of Love con la sua bella scatola a forma di cuore. È uno dei pochi highlighter nella linea di Makeup Revolution e sicuramente il mio preferito. Ha un sottile splendore di pesca, finiture molto naturali e super efficienti. Così efficienti che quando viene usato regolarmente su varie parti del viso, della scollatura e delle spalle è come se tu non abbia usato quasi niente. Per coloro che amano risparmiare denaro, Makeup Revolution Goddess of Love è perfetto.

Wibo Diamond Illuminator

Uno dei titoli più accessibili in questa lista è Wibo Diamond Illuminator. Mi piace soprattutto a causa del suo colore champagne piuttosto neutro. Il colore è naturale e l’highlighter si diffonde bene sulla pelle. Non ha particelle indesiderate e una strana tonalità di polvere, in modo da consentire alla tua pelle di creare uno strato ben evidenziato. Se cerchi un rimpiazzo più conveniente per Mary-Lou, allora consiglio Wibo Diamond Illuminator, che è più vicino alla sfumatura dell’iconico cosmetico.

Bikor Kyoto Highlighter

È una proposta esclusiva che dovrebbe attirare tutte le tifose dei cosmetici lussuosi. Solido, opaco, semplice e compatto con uno specchio, si presenta estremamente raffinato. Bikor Kyoto Highlighter è un highlighter con una tonalità naturale, delicata e iridescente. La cosa migliore di questo highlighter? Lascia la faccia evidenziata e luminosa per molte, molte ore. Non c’è da meravigliarsi che Bikor Kyoto Highlighter sia così spesso scelto dai make-up artisti professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.