couperose cura della pelle nanoil

Come elimino il rossore sul viso? Nanoil Anti-Redness Face Serum!

Ciao!

Per qualche strano motivo la mia pelle ultimamente è diventata reattiva e sensibile. A causa di questo cambiamento improvviso, sono stata costretta a provare nuovi cosmetici, e a fare attenzione per non aggravare il problema. Preferivo scartare un prodotto dubbio piuttosto che rischiare di peggiorare l’irritazione.

Fortunatamente ho scoperto che uno dei miei marchi preferiti, Nanoil, ha lanciato un prodotto che sembrava perfetto per il mio tipo di pelle. Avevo già usato dei sieri di questo brand, e hanno sempre funzionato su di me. Dopo aver controllato la lista di ingredienti ho deciso di provarlo, continua a leggere per scoprire come è andata!

L’ultimo siero di Nanoil è un rimedio per il rossore?

Sto utilizzando questo prodotto da un mese. Lo applico quasi tutti i giorni (ci sono state infatti delle eccezioni: una volta ho dimenticato di portarlo in un weekend fuori porta, e ho dimenticato di applicarlo un paio di volte quando sono tornata a casa molto tardi). Fino ad ora non ho notato alcuna irritazione, ma gli effetti sono strabilianti! Infatti, il mio viso sembra più rilassato, e ho la sensazione che sia meno reattivo. Inoltre, il rossore che governava sul mio viso sembra essere sparito quasi completamente! Altri effetti che vale la pena menzionare sono: 

  • i capillari rotti sono meno visibili
  • la pelle è uniforme
  • la pelle è più resistente agli irritanti
  • la pelle diventa idratata e nutrita

Come si Usa Nanoil Anti-Redness Face Serum?

Ho iniziato ad usare Nanoil Anti-Redness Face Serum nella mia routine seriale. Ecco come fare:

  1. Detergere il viso
  2. Applicare un toner
  3. Applicare Nanoil Anti-Redness Face Serum
  4. Applicare una crema per il viso
couperose cura della pelle

Devo aggiungere delle cose al terzo punto: consiglio di aspettare che il toner si sia assorbito completamente, quindi applicare 2-4 gocce di siero. Inoltre, consiglio di applicare il siero anche su collo e petto. 

Q&A: Nanoil Anti-Redness Face Serum

COME È LA TEXTURE? Questo siero è leggero perchè a base di acqua. Per questo motivo viene assorbito facilmente dalla pelle, e inutrienti vengono trasportati a fondo nella pelle.

QUANTO PRODOTTO CONTIENE UNA CONFEZIONE? Ogni confezione contiene 1.69 fl. oz / 50 ml di siero.

I RISULTATI SONO SUBITO VISIBILI? Per me sono stati visibili velocemente. Ho notato dei miglioramenti dopo una settimana.

PER QUALE TIPO DI PELLE È CONSIGLIATO? Questo siero è progettato principalmente per pelli couperose (reattiv e sensibli), ma è perfetto anche per pelli mature e acneiche (ne parleremo meglio in seguito).

È VEGANO? Sì, è un prodotto vegano.

DOVE SI ACQUISTA? Io l’ho ordinato da nanoil.co.it principalmente perchè avevo bisogno delle maschere Nanoil per i miei capelli.

Cosa pensano gli altri di Nanoil Anti-Redness Face Serum?

Secondo me il Nanoil Anti-Redness Face Serum merita un 10! Ma cosa ne pensano gli altri di questo siero? Ho chiesto a mia mamma e mia sorella di provarlo, ovviamente chiedendogli di non avvicinare troppo il contagocce alla pelle per evitare la trasmissione di batteri da una faccia all’altra. 

Prima ho chiesto a mia madre di usarlo. La sua pelle è matura, e ha notato che il siero ha uniformato il tono della sua pelle e la ha resa più idratata. Una mia amica con la pelle acneica ha detto che questo siero ha migliorato il suo problema, e adesso ha meno acne.

Come contrasti il rossore del viso? Fammelo sapere nei commenti! Sono molto curiosa di sapere se qualcuno usa Nanoil Anti-Redness Face Serum.

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.