Makeup & Cura della Pelle Non Esistono Senza di Loro! Accessori di Bellezza Inmancabili

Ciao Ragazze!

Di quanti gadget avete bisogno per un makeup bello e la giusta cura della pelle? Non molti. Spazzole, spugne, guanti corpo e qualcosa per mantenerli puliti – questo é tutto. Forse, non abbastanza 🙂 Anche un pennello per la pulizia e l’esfoliazione viene utile. Questi sono la mia base per il trucco e la cura della pelle. Se vuoi conoscerli meglio, perché non leggi il post?

Pennelli per il trucco

Ne ho giusto una collezione! Zoeva, Hakuro, Rainbow … I pennelli di setole naturali – consigliati per la pelle sensibile – sono i miei preferiti. Le setole morbide sono facili da pulire. Distribuiscono in modo uniforme i prodotti e non attirano né sporco né polvere. La mia collezione è costituita da due pennelli per il fondo, due per la polvere e un puff. Solo nel caso, ho anche acquistato alcuni applicatori di rossetto e ombretto. Tengo gli strumenti in una borsa con tasche. Quelli che uso ogni giorno sono in un vaso sul tavolino, coperto da una cupola di vetro.

Spugnette da Trucco

A volte le uso per l’applicazione del fondo o per i contorni del viso. Sono incredibili in entrambi i casi. Le mie spugne hanno diversi colori e forme; ho anche un applicatore di silicone – SiliSponge. Le spugne sono grandi per la diffusione dei prodotti di bellezza. È facile mantenerle pulite e si asciugano rapidamente. Possono facilmente arrivare a tutte le parti della pelle difficili da raggiungere.

Guanto Corpo

L’uso dello scrub corpo mi ha infastidito per qualche tempo. Ho avuto l’impressione che le mie mani siano diventate rigide mentre la pelle non è stata ben trattata. Ecco perché ho comprato un guanto corpo. È stupefacente, morbido ed esfolia efficacemente la pelle. Se vuoi lo stesso gadget, lo troverai in ogni farmacia. Lo consiglio!

Come pulire tutti i gadget?

Probabilmente ti chiedi come pulisco i miei pennelli, le spugne e il guanto. Iniziamo con l’ultimo. Lavo il guanto con i vestiti in lavatrice. Utilizzo rimozione trucco, spray disinfettanti o acqua + sapone per pulire pennelli e spugne. Vengono immersi nell’acqua per poche ore e si asciugano sulla stufa.

Spazzola Facciale

La uso per pulire e esfoliare la pelle del viso una volta alla settimana. È stupefacente! La spazzola rimuove i residui di trucco, sporcizia nei pori della pelle e patch di pelle secca. La uso anche per il collo e il petto. Effetto? Pelle liscia, pulita e soda. Quando hai un volto, un trucco e una cura della pelle con uguale piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.