oli per ciglia più lunghe

Nanoil Castor Oil: è Veramente Il Migliore Olio Per Capelli, Ciglia e Sopracciglia?

Ciao!

So che molte di voi aspettano questa recensione. Lo so perchè sto ricevendo moltissime domande su questo specifico olio, Nanoil Castor Oil. Perchè proprio questo olio? Beh, penso perchè riceve molte recensioni positive, dato che moltissime donne lo considerano un prodotto fantastico.

Si dice che l’olio di ricino puro sia sufficiente per far crescere capelli, ciglia e sopracciglia. Ma Nanoil è l’olio di ricino per cui dovresti spendere i tuoi soldi? Continua a leggere per scoprire quali effetti ha portato ai miei capelli e unghie.

Nanoil Castor Oil: informazioni base e prime impressioni

Ho ordinato una confezione dal sito ufficiale NanoilNon è stato il primo cosmetico che ho acquistato da quel negozio, come penso già sappiate se mi leggete regolarmente – ho già recensito qualche altro prodotto Nanoil. E anche questa volta, l’olio è arrivato molto velocemente. Era confezionato bene, quindi non ci sono stati problemi durante la spedizione.

Al contrario della maggior parte degli oli cosmetici che si trovano in farmacia e in profumeria, Nanoil fornisce una confezione da 50 millilitri, non 15 o 30, e il prezzo è uguale! La texture è piacevole e si assorbe velocemente. Richiede pochissimi secondi per essere applicato uniformemente su qualsiasi parte del corpo desideri: capelli, viso, unghie, sopracciglia… Non so come hanno fatto, ma Nanoil Castor Oil sembra essere più leggero e meno denso rispetto ad un normale olio di ricino, il che è un grandissimo punto a suo favore.

olio di ricino per la pelle

Nanoil Castor Oil migliora ciglia e sopracciglia?

Rispondo direttamente a questa domanda: sì, e in modo impressionante. Ovviamente non possiamo aspettarci di vedere risultati in una o due settimana. La crescita di peli e capelli è un processo complesso che richiede tempo, quindi è necessario essere pazienti. Continua ad usare questo olio ogni giorno, massaggiandolo sul cuoio capelluto, applicandolo sulle ciglia e sulle sopracciglia.

Nella maggior parte dei casi, lascio l’olio in posa sui capelli per non più di 15 minuti, e poi lo rimuovo con un normale shampoo. Penso che ci siano volute sei settimane per rendere i miei capelli più belli, nutriti e spessi. Ho anche notato meno caduta, il che è fantastico. E su ciglia e sopracciglia ho notato lo stesso effetto! Sono visibilmente più lunghe e dall’aspetto più folto. Inoltre, sembrano essere più scure, un risultato che non mi aspettavo, ma di cui sono decisamente soddisfatta.

Utilizzi alternativi dell’olio di ricino

La versatilità di questo olio è impressionante! Secondo me, l’olio di ricino dovrebbe essere considerato come:

  • un rimedio per capelli danneggiati e che cadono
  • un balsamo naturale per ciglia e sopracciglia

Queste sono le due applicazioni principali dell’olio di ricino, ma non le uniche. Ad esempio, questo olio può essere utilizzato per migliorare l’aspetto della nostra pelle. Massaggialo sulle cosce per ridurre la cellulite e le smagliature. Ovviamente, anche in questo caso, bisogna essere persistenti, ma la regolarità ripaga. Io lo vedo come un piccolo sacrificio per eliminare quelle imperfezioni dalla mia pelle.

Se hai problemi con le unghie fragili, puoi provare l’olio di ricino! Puoi strofinarlo direttamente sulle lamine ungueali, come faresti con una crema per le mani, oppure creare un impacco perl e unghie. Indipendentemente dal trattamento che scegli, Nanoil Castor Oil rafforzerà letue unghie. Lo consiglio decisamente!

recensione nanoil castor oil

Nanoil Castor Oil

Come puoi vedere, Nanoil Castor Oil è un prodotto versatile che aiuta a migliorare il tuo aspetto. Non è fantastico vedere come un prodotto estratto dai semi della pianta Ricinus Communis possa fare tutto questo? Ah, e la cosa migliore è che l’olio di ricino Nanoil è spremuto a freddo certificato!

Altro riguardo alla composizone e all’azione degli oli per capelli Nanoil si può trovare su nanoil.co.it

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.