TEST: il siero per ciglia Lashcode è davvero efficace?

Ciao a tutti!

Oggi parleremo di ciglia, e di come curarle. Come probabilmente già sapete, in passato ho usato dei balsami/miglioratori/sieri per le ciglia, ma – come potete vedere – c’è sempre qualcosa di nuovo da provare. Qualche settimana fa ho messo le mani sul siero per ciglia Lashcode, e non potevo non recensirlo- Se pensi che potrebbe essere interessante, continua a leggere.

Prima di esprimere i miei pensieri su Lashcode vorrei fare due cose: ricordarti due fatti riguardo le ciglia e alcune buone abitudini sulla loro cura.

CIGLIA: CONSIGLI SULLA CURA QUOTIDIANA

Le tue ciglia sono praticamente capelli, quindi dovresti dedicargli la stessa attenzione. È tanto? In realtà è un bene, perché le ciglia non servono solamente ad abbellire i nostri occhi, ma li proteggono da polvere, sporco e insetti.

Le ciglia sono importanti! Ecco perchè meritano cure e attenzioni speciali.

Quante possibilità abbiamo? Moltissime! Prendi come esempio i blog pieni di guide su come rinforzare le ciglia utilizzando metodi casalinghi, tra cui l’economico ed efficace olio di ricino. Io penso che ci siano cosmetici migliori di un olio grasso che a volte lascia grumi sulle ciglia, e consiglio un buon siero per le ciglia, che se applicato regolarmente aiuta a rigenerare, nutrire, idratare e rinforzare le ciglia. Bisogna solo scegliere un siero che funziona veramente.

LASHCODE: IL MIGLIOR SIERO PER CIGLIA

Ho usato diversi prodotti per le ciglia e non ho ottenuto sempre buoni risultati. A volte le hanno rese più deboli e ho dovuto riportarle in vita con altri balsami per ciglia…

Ma ormai credo di essermi lasciata tutti i sieri inutili alle spalle! Come faccio a saperlo? Beh, perchè sono riuscita a mettere le mani su un ottimo siero per le ciglia: Lashcode. In passato avevo utilizzato un mascara Lashcode, che avevo amato (e amo ancora), quindi ho deciso di provare anche il loro siero per dare alle mie ciglia una cura completa. In realtà perchè mi piace l’idea di usare coppie di prodotti.

Ho ordinato il mio siero Lashcode qui:
www.lashcode.it

Ho pagato tanto? Secondo me no. Il prezzo di Lashcode è ottimo rispetto alla qualità: gli effetti sono ottimi. Se dovessi comparare il prezzo di Lashcode a quello di altri sieri che ho utilizzato, direi che Lashcode è decisamente l’opzione migliore.

SIERO PER CIGLIA LASHCODE: INGREDIENTI E BENEFICI

Perchè mi piacciono questi prodotti? Perchè non sono esagerati. Ad esempio, la formulazione di Lashcode include pochi ingredienti, ma che ingredienti!

Dovete sapere che Lashcode è uno dei pochi sieri per ciglia con una formulazione ottima. Se sei curioso e vuoi sapere la lista completa degli ingredienti, visita il sito che ho menzionato prima. Questo siero per ciglia deve le sue proprietà nutrienti alle sostanze naturali in esso contenuto. Contiene tutti gli ingredienti essenziali per le ciglia: qualcosa di idratante, qualcosa che migliora la crescita delle ciglia, qualcosa che rigenera le ciglia e ovviamente qualcosa di nutriente.

Grazie ai suoi ingredienti, il siero per ciglia Lashcode:

  • mantiene un adeguato livello di idratazione e nutrimento delle ciglia
  • rinforza, rigenera e previene la perdita delle ciglia
  • stimola i follicoli per aiutare le ciglia a crescere più velocemente
  • distende, ispessisce e dona un aspetto pieno alle ciglia
  • protegge le ciglia dall’invecchiamento e dai danni

Penso che tu ti stia chiedendo se Lashcode ti aiuterà a risolvere tutti i problemi delle tue ciglia, e quando iniziare ad usarlo. La risposta è una: utilizza Lashcode quando le tue ciglia diventano sottili, deboli e corte. In altre parole, se non sei soddisfatta dell’aspetto delle tue ciglia, usa il siero Lashcode!

SIERO PER CIGLIA LASHCODE: LE MIE IMPRESSIONI

Come ha funzionato Lashcode su di me? Prima di tutto adoro il design e il fatto che una confezione contenga più prodotto di un normale siero, ma so che i risultati sono più importanti.

Ho iniziato ad usare il siero per ciglia Lashcode circa 4 settimane fa. Ho dovuto attendere 2 settimane complete prima di notare i primi risultati, che in realtà non erano niente di che. Avevo solo notato delle ciglia leggermente più scure e brillanti. Tuttavia, ogni giorno le vedevo diventare sempre più resistenti, spesse e lunghe. Mi trovo alla quinta settimana di trattamento, e sono più che soddisfatta dei risultati. Adesso ho delle ciglia più spesse, scure e definite, esattamente quello che volevo ottenere!

Per quanto riguarda l’applicazione di Lashcode, non ho avuto alcun problema: un piccolo pennello facilita l’applicazione lungo la radice delle ciglia. Il siero rimane sulla palpebra senza cadere.

Il mio voto: 9/10*

* Non do una valutazione piena perchè Lashcode non è l’unico siero così efficace, ma è sicuramente uno dei miei preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.