Com’è la mia routine trucco delle labbra? Idee provate e testate

Ehi ragazze!

Oggi voglio presentare i miei trucchi preferiti per il make-up delle labbra e scegliere il giusto colore del rossetto. Se vuoi che il tuo make-up sia bello e duraturo, prova le mie idee. Sono sicura che ti piaceranno alcune di loro.

La routine quotidiana del make-up delle labbra

Ricordati di esfoliare regolarmente e idratare le labbra. In questo modo, ti assicurerai di non essere disturbata dalla pelle secca e il colore del rossetto sarà duraturo. Puoi usaro lo zucchero o uno spazzolino da denti. Le tue labbra saranno più piene e più forti; migliorerai la circolazione del sangue. Ricordarsi di usare un idratante dopo aver lisciato le labbra e rimosso le cellule morte della pelle. Quando si assorbe la crema, puoi applicare un rossetto.

Labbra immediatamente più grandi

Se non te la senti d’usare gadget strani, sottoporti ad interventi di plastica o applicare un gloss per labbra a caldo che risultano i popolari, prova una delle mie idee preferite. Applica un rossetto. Successivamente, applica un po’ di gloss per labbra lucido al centro delle tue labbra. In questo modo definirai e ottimizzerai ottimamente la parte più nascosta delle labbra. Inoltre, il make-up apparirà fresco e affascinante.

Disegna il contorno delle labbra

Il metodo per chi indossa make-up avanzati. Se punti a rendere le labbra più grandi, definiscile con una matita per labbra. Combina il colore della matita alla sfumatura del tuo rossetto; potrebbe essere un po’ più leggero e dovrebbe abbinarsi con l’ombra delle tue labbra. Quindi, applica il rossetto, usando un pennello piccolo e a punta. Se vuoi, puoi aggiungere un rossetto più leggero al centro delle labbra per ottenere l’effetto ombra.

Come rendere il colore più duraturo?

Dopo aver esfoliato le cellule morte della pelle, copri le labbra con un idratante e una base. Passo successivo? Applicare il rossetto e premere un tessuto sulle labbra per rimuovere l’eccesso del cosmetico. Dipingi le labbra ancora una volta e fissa il colore con una polvere traslucida. Se non ti piace l’idea, usa uno spray fissante. Spruzzalo su tutto il viso, il prodotto affonderà e apparirà bello.

Quali sono i tuoi metodi per ottenere un make-up bello e duraturo? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.