ciglia finte nanolash

Ho Provato Le Ciglia a Grappolo Per Applicazione Fai Da Te di Nanolash

Ciao ragazze!

Oggi voglio recensirvi un prodotto che ha rivoluzionato totalmente il mio aspetto! Ho deciso di provare le ciglia finte fai da te di Nanolash. In poco tempo sono riuscita ad ottenere un look come quello di Kim Kardashian o altre celebrità!

Più di una volta avete letto le mie lamentele riguardo le mie ciglia. Ho delle ciglia naturali abbastanza deboli, chiare e che cadono molto facilmente. Probabilmente è dovuto anche ad anni di extension semipermanenti. Ho dovuto contrastare la caduta delle ciglia e le ho avute danneggiate per anni. Tuttavia, non sono riuscita a farle tornare alla loro condizione originaria. 

Ho deciso di provare le Extension per ciglia fai da te di Nanolash e avevo delle aspettative altissime. 
Oggi ho deciso di condividere la mia opinione con voi!

DIY Lash Extensions – le mie prime impressioni

Le extension delle ciglia fai da te vengono vendute in pacchetti da 36 ciglia a grappolo in 3 lunghezze diverse: 10, 12 e 14 mm. L’azienda offre anche un kit completo per le estensioni per ciglia a grappolo che include:

  • Bonder Nanolash;
  • Remover Nanolash;
  • Sealer Nanolash;
  • applicatore in acciaio inossidabile

Dopo aver rimosso le ciglia a grappolo individuali dalla confezione sono rimasta sorpresa, e in senso positivo. Sono molto grappoli di ciglia morbidi e flessibili di colore nero scuro. Devo ammettere che posso tranquillamente definire queste ciglia clusters per applicazione fai da te di Nanolash un prodotto di qualità premium.

Poi ho letto attentamente le istruzioni: un look occhi pronto in 10 minuti? Con risultati di una singola applicazione che durano fino a 5 giorni? Sembrava un sogno, quindi ho dovuto indagare.

Extension per ciglia facili da applicare – funzionano davvero?

Non avevo mai provato le estensioni per ciglia a grappolo fai da te. Le ciglia finte in nastro poi, sono tutt’altra storia. Ricordate che il produttore di queste ciglia a grappolo sostiene che l’applicazione dovrebbe impiegare circa 10 minuti. Quindi ho acceso il timer e mi sono messa all’opera!

Ho applicato un sottile strato di bonder, e poi il primo, il secondo, il terzo, e il quarto grappolo di ciglia sotto le mie ciglia naturali, a circa 1 mm di distanza dalla rima ciliare. Ho poi ripetuto lo stesso procedimento sull’altro occhio. Il risultato? Ci ho messo esattamente 8:45 minuti per ottenere il look dei miei sogni!

Ho dato un’occhiata da vicino ai risultati della mia applicazione, e ho notato che il punto di connessione era praticamente invisibile, e che le ciglia a cluster si erano nascoste tra le mie ciglia naturali. In base a questo posso dire che queste sono le migliori estensioni per ciglia a grappolo che io abbia mai provato!

ciglia finte nanolash

Ciglia Nanolash – Modella Innocente e il look dei miei sogni.

L’applicaizone di queste ciglia a grappolo fai da te è durata davvero 5 giorni?

Il produttore ha indicato che le extension per ciglia fai da te dovrebbero durare 5 giorni. Non sarei me se non avessi verificato questa informazione!

Ho applicato le ciglia finte il lunedì, creando un look delicato con cluster da 10mm e 12 mm, perfetti per il lavoro. La domenica successiva le extension erano ancora lì!

Ho deciso di rimuoverle dopo 7 giorni, anche se avrei potuto indossarle ancora per un po’. Tuttavia, sebbene il produttore abbia indicato che queste ciglia sono usa e getta, dopo averle rimosse ho notato che non si erano deformate, e avevano mantenuto la loro forma originale. Ho quindi rimosso la colla utilizzando il remover, e penso si possano riutilizzare. Io lo farò!

kit per le extension per ciglia fai da te completo

Consiglio le ciglia a grappolo Nanolash?

DIY Eyelash Extensions sono un prodotto che consiglio caldamente. Mi piacciono queste ciglia a grappolo Nanolash per la loro:

  • convenienza – ogni confezione assicura 4 applicazioni, e posso riutilizzare i grappoli di ciglia;
  • semplicità – extension per ciglia semplici da applicare sono finalmente realtà grazie alle Extension per ciglia fai da te Nanolash;
  • varietà – il kit contiene cluster di ciglia di 3 lunghezze diverse, e ci sono oltre 8 stili disponibili sul sito web del brand!

Ho trovato queste ciglia a grappolo pronte per l’applicazione fai da te perfette per me. Mi è stato possibile giocare con le lunghezze per creare lo styling che volevo e ottenere i risultati desiderati.

Uno sguardo fantastico in 10 minuti? Per me è sì!

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.