Carboxytherapy – il gas miracoloso. Usi & Benefici

Carboxyterapia sta spopolando su Internet. E’ un trattamento che utlizzano sia uomini che donne.La Carbon dioxide therapy è multitasking. Veramente possono essere trattate tutte le parti del corpo possono essere trattate con la carboxytherapy;Capelli, contorno occhi (riduce le occhiaie), riduce la cellulite, le cicatrici, distende la pelle e i tessuti. La Carboxytherapy minimizza le rughe. Ho letto di questa tecnica in un salone di bellezza. lasciatemi condividere le informazioni con voi!

Quali sono gli effetti della carboxytherapy?

I trattamenti consistono nell’iniezione di anidrite carbonica nella pelle con un piccolo ago. Di conseguenza, nascono nuovi capillari e la distribuzione dell’ossigeno nelle parti del corpo impegnate funziona senza intoppi. La carboxiterapia aumenta la microcircolazione e aumenta il rinnovamento cellulare della pelle; la pelle produce collagene e diventa tesa.

I benefici della Carboxytherapy

  • Riduzione della cellulite e del tessuto grasso
  • Aumenta il volume dei capelli
  • Minimizza le rughe
  • Riduce le occhiaie
  • Rende le cicatrici e le smagliature meno visibili
  • Riduce il doppiomento
  • Combatte la psoriasi

Come puoi vedere la carboxytherapy ha tanti utilizzi. L’anidride carboni puà curare il corpo dalla testa ai piedi. Una domanda:
riuscite a pensare di fare iniezioni in tutto il corpo con un ago? La carboxiterapia suona come un’ottima opzione quando hai bisogno di sbarazzarti del doppio mento, di cerchi scuri sotto gli occhi, di rughe del viso o vogliamo trattare cicatrici minori e smagliature che richiedono un trattamento efficace. Io vorrei andare per metodi indolori che non richiedono l’invasione del corpo (ago!). Per esempio, cercare di guarire la psoriasi in modo semplice e piacevole; usare l’ olio nei capelli. L’olio aumenta anche la crescita dei capelli. Un trattamento regolare di olio nei capelli interromperà la perdita dei capelli e riparerà i danni della struttura. Tutto quello che devi fare è trovare un olio di capelli di alta qualità (ad esempio Nanoil). Migliorare la condizione dei capelli, senza causare nessun dolore.

Sono curioso se hai mai provato la carboxytherapy e se è così quali sono le tue impressioni. Penso che sarò fedele agli oli e ai trattamenti senza ago)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.