Modi provati per la pulizia dei pennelli. Come farlo?

Uso ogni giorno i pennelli per il make-up e ho solo un set, quindi li devo lavare ogni giorno. Sempre più ho rinunciato all’uso di tutti gli accessori e ho preferito tamponare il mio fondotinta e i miei ombretti con un dito, piuttosto che sprecare un altro trimestre a lavare i pennelli. Seriamente, mi alzo quasi prima di andare al lavoro, quindi non ho tempo per questo.

Come lavare i pennelli in modo veloce ed efficiente?

Cosa c’è di meglio per lavare i pennelli

Il trucco eseguito con i pennelli sembra migliore e dura più di quello fatto in fretta con la mano. Ho deciso di trovare i metodi d’oro su come usare i pennelli da trucco senza la necessità di perdere la metà della mia giornata nel lavarli. Dopo tutto, non posso lasciare tutto sui miei pennelli, perché preferisco non creare una casa per i batteri. Cosa ho fatto?

Ho testato tutti i tipi di metodi e ognuno di quelli descritti di seguito posso raccomandarlo onestamente. Questi accelerano il lavaggio dei miei pennelli e li rendono più puliti rispetto al lavaggio standard sul palmo della mano.

Opzione n. 1 per i ricchi

Ci sono dispositivi speciali destinati ai pennelli che sono il modo più veloce e confortevole per sbarazzarsi del problema dei pennelli sporchi. Purtroppo, questi metodi sono anche quelli più costosi. La combinazione di un piccolo lavaggio con l’asciugatura funziona super velocemente (alcuni secondi) ed è una soluzione conveniente, tuttavia, il suo costo è enorme. Se puoi permettertelo, allora te lo consiglio: basta inserire i pennelli nel dispositivo, accenderlo e prima che tu lo sappia, sono puliti.

Opzione n. 2 per le persone con dita piccole

Il gadget molto popolare è chiamato BrushEgg. È realizzato in silicio e presenta una struttura speciale che facilita la rimozione della sporcizia tra le setole dei pennelli. La cosa è che questo gadget dovrebbe essere messo su 2-3 dita ed è molto piccolo. Pertanto, se hai delle dita piccole, mani e pennelli veramente spessi, allora questa soluzione sarà faticosa. Sarà utile chi ha piccole mani e piccoli pennelli.

Opzione n. 3 per gli espedienti

Il BrushEgg può essere facilmente sostituito con alcune cose che hai in giro per casa. I pennelli per il trucco possono essere lavati con, ad esempio, un guanto di silicone per il massaggio del corpo, che ha anche una struttura speciale ancora molto più grande. Se hai figli, puoi usare il loro tappetino Lego (non scherzo) e pulire i tuoi pennelli in questo modo.

Prova uno di questi metodi e fammi sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.