Trucco occhi rosso. Chi può portarlo? Come si porta?

Ciao bellissime!

Di recente ho notato che non ho nessun prodotto dedicato al trucco per gli occhi color rosso! Di sicuro, ho molte tonalità di rossetti rossi, smalto per unghie rosso e fard rosso che è troppo scuro e non avrei proprio dovuto comprarlo. Ma per il trucco occhi? Niente!

E ora è il momento di fornirmi di ombretti rossi e un eyeliner nella sfumatura color fragola perchè l’era del trucco rosso è arrivata! ♥

Sfortunatamente, devo deludervi…

Questo trucco impetuoso NON è adatto a tutte. Sono abbastanza fortunata che il mio prototipo di bellezza coincide perfettamente con questo tipo di trucco. Il colore rosso è pericoloso in quanto invece di darvi un aspetto sexy, può trasformarvi in creature da incubo. Questo potrebbe accadere se applichiamo l’ombretto rosso nel modo sbagliato, o se lo mescoliamo con un altro ombretto che non si abbina.

Per chi è adatto il rosso?

  • persone dalla pelle perfettamente liscia e uniforme che non presenta arrossamenti e scolorimenti – il rosso rende più visibili tutte le imperfezioni;
  • persone dalla carnagione più scura, meglio se con sfumature olivastre, in quanto la carnagione chiara potrebbe sembrare pallida come un fantasma che porta l’ombretto rosso;
  • le persone con gli occhi scuri, per esempio, avendo un iride nera e marrone, la quale profondità può essere intensificata da un ombretto rosso molto carico.

Come portare l’ombretto rosso?

Le possibilità sono innumerevoli e tutto dipende dalla tua cretività. Per dimostrarlo, possiamo applicare solo una linea sottile lungo la base delle ciglia o passare all’ombretto rosso. Per le donne più coraggiose suggerisco un ombretto rosso affumicato con sopra una succosa linea da gatto. Tuttavia, se non vuoi un trucco così accattivante, puoi optare per un ombretto rosso ma usarlo semplicemente come un elemento applicato delicatamente, per esempio, all’angolo dell’occhio o sulla parte più bassa della palpebra.

Devi ricordarti di questa cosa!

Ed ecco una manciata di suggerimenti in merito al modo in cui dovresti portare l’ombretto rosso. Li ho scoperti grazie ai miei esperimenti più o meno riusciti con gli ombretti rossi. Tuttavia, fidatevi di me perchè so bene di cosa sto parlando 🙂

  1. Se decidete di applicare l’ombretto rosso, If you decide to apply red eye make-up, desisti dall’applicare un rossetto troppo carico. Il trucco scuro sugli occhi si abbina bene sia con labbra color nudo che sfumature naturali. Tuttavia, potete semplicemente applicare un gloss luminoso per apparire bene.
  2. Se è la tya prima volta con un cosmetico rosso applicato, è più saggio iniziare applicando piccole quantità e gradualmente, giorno dopo giorno, passando ad un trucco più imponente. Questo ti aiuterà ad evitare cla situazione in cui invece di occhi sexy con un trucco affumicato vi ritrovate con una grande e sgradevole macchia rossa tutto intorno agli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.