Fragranza Tom Ford Fucking Fabulous . É davvero così fottutamente incredibile?

Ciao Ragazze!

Lola, Let me Play the Lion, Hotel Slut, Brut, Purr. Questi sono solo alcuni dei divertenti, disgustosi e strani nomi dei profumi. E questa collezione si è appena espansa con un’altra fragranza chiamata Fucking Fabulous . Infatti, questo è il modo in cui i profumi sono stati chiamati. Queste fragranze appartengono al marchio di Tom Ford. Il prodotto è favoloso come suggerisce il nome?

Cosa sorprende della nuova fragranza di Tom Ford?

Non sono le fiale, le note di fragranza né la campagna pubblicitaria. È solo il nome, Fucking Fabulous . Sono sicuro che il prodotto diventerà un best-seller perché, siamo sinceri, chi non vorrebbe avere un cosmetico così originale in casa? Per coloro che sono interessati a questo prodotto: la fragranza di Tom Ford sarà disponibile nei negozi presto (il sito ufficiale del fashion designer). Certamente, il prezzo non sarà basso; in cambio del denaro, otteniamo il cosmetico il cui nome ci ricorderá quanto siamo favolosi noi, i profumi e la persona che lo ha progettato.

Come profuma la fragranza Fucking Fabulous?

Potete sentire Olio di Mandorle Amare, Resina di Tonka, Note di Giaggiolo Bianco, Cashmeran, Note di Cuoio, Olio di Salvia Sclarea. Questo tipo di aroma merita di portare un nome cosí esplicito? Tutto dipende da quanto sia sensibile il vostro naso, gli aromi chevii piacciono e se utilizzerete quotidianamente questa edizione limitata del profumo di Tom Ford, o lo metterete solo in occasioni speciali (la fragranza è unisex).

Dove posso comprare i profumi Fucking Fabulous?

Se sei interessato a questo prodotto o se vuoi includere questa fragranza nella tua collezione, devi essere paziente. Lo stilista presenta la fragranza durante la sua sfilara e renderà disponibile il profumo il giorno successivo. Potrai ottenere il profumo via Internet. Ma sei disposto a pagare qualche centinaia di dollari per una fiala da 50 ml? Anche se i profumi sono veramente favolosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.