Tutto ciò che non sai sui piegaciglia. Ciglia belle in un lampo!

Le ciglia adornano tutto il make-up; quindi vale la pena trattarle e risaltarle. A mio parere, gli ombretti perfettamente applicati e decorati con un eyeliner non sono belli se le ciglia restano corte e dritte. Fortunatamente, puoi fare miracoli applicando alcune mani di mascara solo se unisci il suo potere a quello di un piegaciglia!

Piegaciglia – amato dalle donne, sconosciuto agli uomini. Oggi rivelerò tutti i segreti connessi a questo innocente oggetto di bellezza.

Per iniziare, dirò a tutti i profani cos’è un piegaciglia. Si tratta di un oggetto di bellezza progettato pensando a come piegare le ciglia. La sua forma ricorda delle forbici. Tuttavia, le lame vengono sostituite da una testa profilata che stringe le ciglia regalando loro la forma desiderata. Sono disponibili due tipi di piegaciglia: meccanici (i più semplici) ed elettrici (che fissano l’effetto desiderato usando le alte temperature). Da dove viene il piegaciglia? Purtroppo, non sono riuscita a trovare questa informazione ma, sicuramente, questo oggetto è noto da alcuni secoli.

La prima volta. Quale piegaciglia acquistare?

In questo momento possiamo comprare vari piegaciglia nel negozio che vuoi; hanno molte forme, colori, tipologie, alcuni sono più economici, altri più costosi. A volte resto stupita di quanto fantasioso possa essere questo accessorio. Per quel che mi riguarda, sono fedele al solo piegaciglia in metallo con cuscinetti in silicone che proteggono le ciglia. Questo è il tipo di piegaciglia che consiglierei alle principianti. Vi incoraggio a provare questo metodo di piega delle ciglia per imparare e per capire se lo trovate adatto e conveniente. Vale anche la pena comprendere che ci sono ciglia che non possono sopportare questi trattamenti; quindi qualsiasi piegaciglia sarebbe ridondante in questo caso.

Indicazioni – Ricorda!

L’uso improprio del piegaciglia può danneggiare l’aspetto delle ciglia invece che migliorarlo. Come usarlo correttamente? Come usare un piegaciglia? Prima di tutto, non piegare le tue ciglia se sono già state coperte dal mascara. Penso che questo sia l’errore più frequente commesso dalle donne. In altre parole, un piegaciglia dovrebbe essere usato su ciglia pulite. in caso contrario, le ciglia si raggrupperanno. In secondo luogo, chiudi l’occhio e poi usa questo oggetto di bellezza; sarà più facile per te afferrare tutte le ciglia. Attenzione! Non scorrere il piegaciglia lungo le ciglia come faresti con un ferro piatto lungo i capelli. Apri il piegaciglia, afferra le ciglia, chiudi l’oggetto, aprilo e poi allontanalo.

Consiglio del cuore: Un occhio perfetto grazie al piegaciglia

Sai che puoi usare un piegaciglia per creare la linea perfetta sulle palpebre? Prima di stringere l’oggetto sulle ciglia, copri il bordo del piegaciglia con una matita per occhi morbida e cremosa (il bordo che tocca la palpebra superiore). Arriccia le ciglia e goditi la tua nuova linea perfetta che segnerà la linea delle ciglia superiori e le arriccerà…tutto allo stesso tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.