nanobrow

Siero per ciglia NanoBROW. Sopracciglia bellissime in un solo mese!

Qualche giorno fa il corriere ha bussato alla mia porta. Stavo aspettando la consegna del mio regalo di Natale. Sono rimasta elettrizzata nel vedere… Il siero per sopracciglia Nanobrow <3

Non sono sicuro di aver mai detto che stavo cercando un bel prodotto per la cura delle sopracciglia. Dopo la gravidanza e l’allattamento, lo stato delle mie sopracciglia è peggiorato. Ho letto un sacco di post a riguardo e ho deciso di ordinare Nanobrow (CLICCA per ordinare) per via delle sue recensioni. Oggi voglio raccontarvi tutte le mie impressioni, perché so quanto siano importanti le opinioni di chi ha provato il prodotto.

Cos’è Nanobrow?

È un siero per sopracciglia. Uno dei tanti sul mercato, anche se si contraddistingue dagli altri per la sua azione professionale e l’eccellente composizione. È stato creato principalmente per le donne che soffrono di sopracciglia troppo sottili, rade e spente. È un cosmetico multi-azione.

Che aspetto ha Nanobrow?

Devo ammettere – era ben confezionato – in un’elegante scatola di cartone, ben protetta da un nastro sigillante firmato. Devo dire che è bello ricevere confezioni così.

Il siero stesso assomiglia ad un balsamo per le ciglia. Il tubetto nero, sottile, contiene il siero gel incolore. Tuttavia, invece di un pennello sottile, ha un applicatore morbido e obliquo. Non posso dire nulla di male su questo prodotto – la confezione è molto elegante ed è realizzata con materiali di buona qualità.

Nanobrow – composizione

È una combinazione di ingredienti di altissima qualità. Alcuni idratano, altri nutrono, altri nutrono, altri rigenerano e stimolano la crescita dei peli. Ognuno di essi è un elemento necessario. Nella composizione di Nanobrow – non c’è nulla di superfluo, l’elenco degli ingredienti è breve e conciso.

I componenti più importanti di Nanobrow sono: Scutellaria (Scutellaria baicalensis) responsabile dell’accelerazione della crescita dei peli, estratti di soia e germogli di grano che si rigenerano, ginseng balsamico, l’arginina che ricostruisce i peli e il pantenolo che idrata, nutre e abbellisce le sopracciglia.

Secondo me, il vantaggio maggiore è la mancanza di sostanze nocive, come parabeni, siliconi e possibili allergeni.

Alcune curiosità interessanti:

  1. Nanobrow è un siero per sopracciglia che non è stato testato sugli animali
  2. La sua composizione è stata testata dermatologicamente.
  3. È adatto ai vegani, perchè non contiene ingredienti di origine animale.
  4. È molto efficiente e rimane fresco anche dopo un’anno dall’apertura.

Nanobrow – effetti

Prima di vedere i primi effetti di Nanobrow (che, a dire il vero, sono comparsi dopo 10 giorni), ho pensato alla strutturazione di questo post. Mi chiedevo se avrei dovuto descrivere le promesse del produttore o le mie sensazioni, o magari combinare le due cose. Adesso so che non c’era bisogno di farlo, perché Nanobrow funziona proprio come lo descrivono.

  • Rigenera e rafforza i peli.
  • Accelera la crescita dei peli.
  • Dona elasticità e luminosità.
  • Ostacola la caduta dei peli.
  • Enfatizza la forma del sopracciglio.

Come si usa Nanobrow?

Generalmente non è difficile, specialmente con un applicatore così bello e sagomato. In pratica, l’applicatore conduce la mano a coprire completamente i peli con un siero delicato, inodore e incolore, che viene assorbito istantaneamente.

Vale la pena ricordare che Nanobrow:

  • si applica una volta al giorno,
  • sempre prima di andare a dormire,
  • sempre dopo la struccatura.

Basta una sola passata per applicare la formula ad un sopracciglio. Lascia agire per qualche secondo e… fatto!

Gli effetti dopo 1 mese!

Potrei saltare questo paragrafo e scrivere – verificate voi stessi. Tuttavia, voglio darvi una scelta – acquisterete Nanobrow solo se lo vorrete. Posso solo dirvi se lo consiglio o meno. E QUINDI? Certo che si!

Dopo un mese, le mie sopracciglia erano meravigliore – più lunghe, più fitte e più scure. Non devo usare cera per le sopracciglia e la matita perché le mie sopracciglia sono diventate scure ed espressive. Di tanto in tanto uso la pinzetta solo per assicurarmi che la loro forma sia corretta. Crescono come delle pazze quindi, anche se mi tolgo troppi peli, sono sicura che ricresceranno rapidamente. Adesso posso uscire senza trucco perché so che le mie sopracciglia sono sempre perfette.

Allora, avete già provato Nanobrow?

20 Comments “Siero per ciglia NanoBROW. Sopracciglia bellissime in un solo mese!”

  1. Fia

    Certo che uso Nanobrow. Perchè esiste qualcos’altro? 😀

    Rispondi
  2. Fiona

    Secondo me si può utilizzare un siero più economico se non si hanno particolari problemi con le sopracciglia. Ma in alcuni casi bisogna assolutamente usare un siero potente come Nanobrow.

    Rispondi
  3. Terry Carta

    Sono ancora incerta…ma mi state tentando 🙂

    Rispondi
  4. AMANDA

    LO USO DA DUE MESI FANTASTICO

    Rispondi
  5. nemo

    Sai una cosa? Hai il potere di scrivere ottime recensioni e di influenzarmi! Hai messo a dura prova il mio conto in banca. Spero ne valga la pena

    Rispondi
    • Monica

      certo che vale la pena, non rimarrai deluso perché nanobrow è fantastico e non posso più vivere senza di lui

      Rispondi
  6. Margherita.26

    Chi ha detto che le belle sopracciglia sono solo quelle truccate? Tu dimostri che c’è un altro modo. Grazie 🙂 Ho appena ordinato Nanobrow

    Rispondi
  7. ribelle

    E’ un mago! Cambia totalmente le sopracciglia <3

    Rispondi
  8. Betty D.

    ingredienti interessanti, grande azione, mi chiedo se funzioni anche con me 😉

    Rispondi
  9. Lalla

    Devi sapere che crescono in modo incredibile. Vero al 100%! per me è stato così!

    Rispondi
  10. Anna G

    Incredibile, ottima recensione e prodotto fantastico. Non avevo mai sentito parlare di sieri per sopracciglia, ma ho trovato il tuo post molto interessante perché le mie sopracciglia sono molto danneggiate… Ho sentito che lo zucchetto di Baikal è molto efficace nello stimolare la crescita delle sopracciglia. È una cura miracolosa! Ordinerò sicuramente Nanobrow!

    Rispondi
  11. maria

    Una cosa fantastica che si può prendere online, non c’è bisogno di uscire. In più ci sono grandi offerte, il che è un altro vantaggio.

    Rispondi
  12. SenzaNome

    Ben fatto questo siero Nanobrow, ho appena letto alcune valutazioni e altre opinioni su Internet e sembra che sia il miglior siero per sopracciglia. Mi piacciono gli ingredienti e il prezzo rispetto ad altri molto costosi è giusto.

    Rispondi
  13. Iva Dalia

    Nanobrow è pazzesco!!<3

    Rispondi
  14. Alessia

    Lo consiglio anche io! Le mie sopracciglia sono diventate più belle e curate in sole due settimane, sorprendente, ottimo siero. Un cosmetico che soddisfa le mie aspettative. Sicuramente lo comprerò di nuovo, ma per ora sono al quarto mese e non è ancora finito. Non è più necessario che le trucchi perchè adesso le mie sopracciglia sono fantastiche!

    Rispondi
  15. Miss Tica

    Ciao, grazie per l’ottima recensione. Mi ha aiutato a decidere quale siero per sopracciglia comprare 🙂

    Rispondi
  16. Lucy Bianco

    Nanobrow ha funzionato velocissimamente e devo ammettere che le mie sopracciglia erano davvero danneggiate e cadevano. Nanobrow mi ha salvata dalla catastrofe.

    Rispondi
  17. ReMi

    Sto provando questo siero ed è bello sapere da tutte voi che funziona così bene, non vedo l’ora di vedere i risultati, l’applicazione finora è facile e veloce. Lo uso solo 1 volta a settimana.

    Rispondi
  18. Mati29

    È la prima volta che vedo un siero con ingredienti così curiosi, fantastico! Niente parabeni, niente siliconi, non è stato testato su animali… un punto in più!

    Rispondi
  19. Isadora G.

    Adoro le sopracciglia folte, purtroppo non le ho mai avute, le mie sono un disastro totale da sempre, ma grazie a nanobrow sono molto cambiate: sono più spesse, più scure, più definite. Sono super felice, non pensavo fosse possibile! Adoro Nanobrow!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.