spray termoprotettore per capelli grassi

Un Fantastico Spray Termoprotettore! Recensione di Nanoil Heat Protectant Spray

Ciao a tutti! Sono contenta di avervi di nuovo con me 🙂 Oggi parlerò del problema dello styling dei capelli, e dell’asciugatura in particolare.

Anche fare tutto il possibile (utilizzare balsami, maschere, oli e tagliare regolarmente le doppie punte) per proteggere i capelli dai danni, purtroppo non è abbastanza. Uno degli elementi base della cura quotidiana dei capelli è la protezione dal calore. Prima che tu dica “quale protezione dal calore? Non mi riguarda assolutamente” pensa a quanto spesso utilizzi il fon. Visto?
Fortunatamente questo termoprotettore è venuto in nostro soccorso.

nanoil spray termoprotettore per capelli grassi

Come e perchè il fon danneggia i capelli?

Prima di tutto lasciate che vi spieghi perché insisto sull’asciugacapelli. Al contrario di come si potrebbe pensare, questo strumento apparentemente innocente che molti di noi utilizzano ogni giorno, non è così innocuo. Produce aria calda (50-70°C/120-160°F) per asciugare i capelli più velocemente dopo averli lavati. Si tratta di temperature molto elevate per i capelli delicati, le cui squame si sollevano, facendo fuoriuscire l’idratazione. Più velocemente i capelli perdono l’acqua, più spesso sono esposti ai fon, e allo styling a caldo in generale. Di conseguenza, dopo poche settimane i capelli diventano disidratati e fragili.

La migliore protezione per i miei capelli – Nanoil Heat Protectant Spray

Ormai conosco i cosmetici Nanoil da diverso tempo. La maggior parte delle volte utilizzo i loro oli spremuti a freddo, le maschere alla cheratina e gli oli per capelli dedicati ai capelli di media porosità. Quando ho visto che Nanoil aveva lanciato altri prodotti per la cura dei capelli, sono rimasta stupita. Tra i tre nuovi spray ho notato una vera gemma, uno spray termoprotettore che protegge i capelli dal calore e dalle temperature elevate, e l’ho ordinato senza pensarci due volte. Come sempre il pacco è stato consegnato dopo pochissimo.

Come funziona Nanoil Heat Protectant Spray?

Questo cosmetico si è rivelato essere l’ideale per i miei capelli. Ecco cosa può fare:

  1. Protegge i capelli anche dalle temperature più estreme. Rimane infatti attivo fino a 220°C/440°F. Ciò significa che puoi utilizzarlo non solo prima dell’asciugatura, ma anche prima di utilizzare la piastra.
  2. È leggero e piacevole da utilizzare. Non ho notato alcun residuo sui capelli, e non lascia uno strato grasso come molti prodotti del suo genere.
  3. Non solo protegge dal calore, ma grazie alle proteine ​​della seta idrata e migliora l’aspetto dei capelli, rendendoli più lisci, lucidi, morbidi ed elastici.
  4. Ti fa risparmiare più tempo perché riduce il tempo di asciugatura. Inoltre, rende lo styling più facile, quindi meno dispendioso in termini di tempo.
  5. È disponibile online, ha un’ottima profumazione e una confezione dura a lungo. È formulato con ingredienti di qualità. Tenendo conto di tutto questo, questo termoprotettore non è affatto costoso.
  6. Aiuta a creare una bella messa in piega che dura a lungo. Grazie a questo spray non c’è bisogno di usare altri prodotti per lo styling, ad esempio una mousse.
  7. È facile da usare perché deve essere spruzzato sui capelli asciutti o umidi prima dell’asciugatura. Questo è tutto.

nanoil heat protectant spray

Personalmente vedo Nanoil Heat Protectant Spray come un cosmetico multifunzione che protegge, nutre e dona ai miei capelli un aspetto migliore. Amo questo termoprotettore Nanoil. Ah, quasi dimenticavo: è possibile acquistarlo al sito nanoil.co.it.

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.