il miglior mascara

Il mascara perfetto? Esiste!

Il mascara è sempre stato un prodotto di make up essenziale per me. Praticamente non riuscivo a immaginare di uscire di casa senza ciglia definite. Tuttavia, con il passare del tempo, ho scoperto che non tutti i prodotti sono uguali. Per questo ho deciso di andare alla ricerca del mascara perfetto! Curiosa di sapere quale prodotto si è guadagnato questo titolo?

Il mascara perfetto: quali caratteristiche dovrebbe avere?

Ognuna di noi può avere una definizione diversa del mascara perfetto. Tuttavia, dobbiamo concordare sul fatto che dovrebbe essere:

  • a lunga tenuta;
  • efficiente;
  • e che debba dare risultati spettacolari.

Spesso, i prodotti da supermercato non funzionavano per me. Il problema della desquamazione o sbavatura del mascara ha rovinato il mio trucco molte volte. So che molte donne sono ancora alla ricerca di un mascara che permetta loro di sentirsi sicure e a proprio agio tutto il giorno.

Ecco perché ho selezionato 4 prodotti che ho testato sulle mie ciglia e che hanno funzionato per me. Grazie a questi non mi preoccupo più “dell’effetto occhi panda” o ciglia appiccicose che allontanano invece di attirare l’attenzione!

I MIGLIORI 4 mascara in assoluto che non mi pento di aver acquistato!

I prodotti per il trucco non sono i più economici, soprattutto quando si tratta di un buon mascara. Ho testato molti prodotti finché, finalmente, posso dire che 4 di questi sono stati i miei migliori investimenti.

1. Mascara Nanolash

qual è il miglior mascara?

Il primo posto va al mascara Nanolash. Posso tranquillamente affermare che è un prodotto di alta qualità e semplicemente eccellente. Oggettivamente, nessun altro mascara mi ha dato i risultati che mi ha dato quello di Nanolash.

Ci sono due versioni del mascara tra cui scegliere:

Lo considero un enorme vantaggio, poiché consente di scegliere un prodotto su misura per le proprie esigenze individuali. Ho optato per Nanolash Volume Up Mascara perché volevo infoltire le ciglia in modo spettacolare.

Già la prima applicazione è stata un successo. Grazie allo scovolino in silicone dalla forma perfetta, ho potuto rivestire tutte le ciglia in modo uniforme, anche le più corte. Sono state separate bene e hanno guadagnato volume extra.

Dopo un’intera giornata, il mascara aveva ancora un bell’aspetto. Non ho notato che ha iniziato a svanire o a sbavare sgradevolmente sulla palpebra. In breve, posso consigliare questo prodotto a tutte!

2. Mascara Lashcode

mascara lashcode

Il posto successivo va a Lashcode Mascara. Anche questo è uno dei migliori mascara che non mi pento di aver acquistato. È un prodotto allungante e infoltente che ha trasformato le mie ciglia sottili.

Lo scovolino del Lashcode Mascara è simile a quello di Nanolash Mascara. La grande forma permette di applicarlo facilmente e impedisce alle ciglia di attaccarsi. Il mascara non sbava e non crea grumi.

3. Guerlain Maxi Lash So Volume

Anche Guerlain Maxi Lash So Volume è un mascara che in qualche modo soddisfa le mie aspettative. Non mi sono pentita di averlo acquistato, anche se di certo non lo porterei in un viaggio invernale. Se esposto all’umidità, inizia a sbavare sulle palpebre.

Lo scovolino ha una forma abbastanza buona, ma le sue dimensioni sono un po’ più grandi di quelle del mascara Nanolash. Quindi, l’applicazione ha richiesto un po’ di pazienza. Se Maxi Lash So Volume non è esposto all’umidità, può durare tranquillamente tutto il giorno.

4. Isadora Flashing Volume Mascara

Anche Isadora Flashing Volume Mascara è un’opzione interessante. Questo mascara ha trovato il suo posto nella mia trousse, tuttavia, non sono del tutto sicura se lo userò di nuovo. Dopo la prima applicazione ho notato che ha allungato le ciglia e le ha incurvate. Ma ho dovuto applicare due passate del prodotto, il che ne ha ridotto l’efficienza.

Il mascara si asciuga rapidamente, il che è un vantaggio. Tuttavia, lo scovolino è estremamente corto e mi ha reso piuttosto difficile applicare il prodotto. Alla fine della giornata, il mascara ha iniziato a svanire leggermente e le ciglia non erano più così belle.

Quale mascara è stato il miglior investimento secondo me?

Ho presentato 4 prodotti che non mi pento di aver acquistato. Tuttavia, se dovessi scegliere un mascara che, a mio parere, è stato il miglior investimento, sarebbe senza dubbio il mascara Nanolash.

Questo prodotto ha soddisfatto le mie aspettative sia in termini di qualità che di durata. Inoltre, le ciglia apparivano davvero definite ed eleganti.

Per esperienza, so che il mascara deve adattarsi alle preferenze individuali. Per questo motivo, vorrei sottolineare che ciò che ha funzionato per me potrebbe non funzionare necessariamente per te. Quindi, rifletti attentamente prima di fare la tua scelta. Il mascara dovrebbe far emergere la tua bellezza e il pieno potenziale dei tuoi occhi. Migliore è la scelta, migliori saranno i risultati che riuscirai a ottenere!

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.