Come Rendere gli Occhi più Grandi con il Make-up? Ho imparato a farlo!

Finalmente posso condividere con voi questa guida. Come applicare un make-up che faccia sembrare gli occhi più grandi? Ho già imparato tutti i trucchi, li ho testati e sono pronta a condividerli con voi. Curiosi di sapere cosa ho imparato cercando di definire i miei occhi con il make-up?

Statisticamente, alla maggior parte delle donne piace la forma e la dimensione dei loro occhi. Cerchiamo di definirli con il trucco. Quali sono gli errori più comuni che facciamo?

  1. Abbiniamo erroneamente un correttore così le occhiaie tolgono luminosità e bellezza.
  2. Imbrattiamo le palpebre superiori e inferiori con il mascara.
  3. Applichiamo un ombretto monocolore su tutta la palpebra, facendo sembrare l’occhio più piccolo.
  4. Dimentichiamo che l’ombretto deve contrastare l’iride.
  5. Applichiamo troppo prodotto sulle palpebre inferiori, rendendo il trucco più pesante.
  6. Dimentichiamo di usare l’ombretto perlato e glitterato solo per valorizzarlo, in piccole quantità.
  7. Non sappiamo come truccare le sopracciglia e definire le sopracciglia.
  8. Applichiamo troppo eyeliner.
  9. Definiamo le palpebre superiori e inferiori con una matita nera.
  10. NON ABBIAMO IDEA DI QUALI SIANO I SEGRETI PER FAR SEMBRARE GLI OCCHI PIÙ GRANDI!

È ora di rimettersi in pari. Sto per offrirti una serie di consigli su come rendere gli occhi più grandi con il make-up, spero che farai uso di queste informazioni. Credo davvero che porterai il tuo make-up ad un livello successivo!

Come applicare il make per ingrandire gli occhi?

Ci sono due scuole – rapida e avanzata. Prova a far apparire gli occhi più grandi usando il primo modo. Se non sei soddisfatta degli effetti, puoi provare anche l’altro metodo. Richiede qualche abilità in più.

Rendere gli occhi più grandi con il make-up – tecnica 1

Applica un ombretto beige lungo la palpebra. Usa un eyeliner nero o marrone scuro, allungandolo dal centro dell’occhio all’angolo esterno. Sfuma un po’ dell’ombretto scuro sull’angolo esterno e passalo sopra la piega della palpebra superiore. Valorizza gli occhi con un mascara volumizzante.

Rendere gli occhi più grandi con il make-up – tecnica 2

Inizia con le sopracciglia per ottenere una bella cornice per gli occhi. Modellale e riempile con un ombretto o una matita, usa un pettine e fissa l’effetto con un gel per sopracciglia. Applica una base di ombretto per uniformare il tono della pelle e stendi il correttore giusto sotto gli occhi per nascondere le occhiaie. Usa un delicato ombretto beige chiaro come base. Applica un ombretto leggermente più scuro, lavorando dal centro dell’occhio all’angolo esterno. Usa un marrone scuro per l’angolo esterno e sfuma anche sopra la piega. Nell’angolo interno, usa un beige molto chiaro per ottenere il contrasto e aggiungere definizione agli occhi. Usa un eyeliner nero per la linea delle ciglia superiori – muoviti dal centro verso l’angolo esterno. Più si va avanti, più la linea diventa spessa. Se sai come fare l’eyeliner alato, fallo per migliorare gli occhi. Definisci la linea dell’acqua con una matita bianca per occhi ancora più grandi. Usa un piegaciglia e un mascara. Per un effetto più audace, applica due strati.

Quale tecnica è più attraente?

Rendere gli occhi più grandi con il make-up non è così difficile!

Devi ammettere che questi step sembrano abbastanza semplici e diretti. Credo che ogni ragazza che abbia un minimo di abilità sia in grado di trasformare il suo look utilizzando questi facili trucchi. Ovviamente, il make-up per ingrandire gli occhi non ha bisogno di concentrarsi su colori marroni e beige. Possiamo usare per esempio tonalità dorate per illuminare il centro della palpebra. La regola è semplice: ombra chiara per gli angoli interni, colori scuri per gli angoli esterni.

Come controllare se lo stai facendo bene?

Gli specchi tendono a deformare la realtà. È difficile capire se i nostri sforzi sono poi ripagati. Niente paura! C’è un semplice trucchetto.

Trucca uno degli occhi come fai sempre. Prendi i tuoi prodotti preferiti e applicali come fai ogni giorno. Poi, passa all’altro occhio – segui i miei consigli per far sembrare gli occhi più grandi. Infine, dai un’occhiata a entrambi gli occhi. Sicuramente individuerai subito il più bello.

Incrocio le dita per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.