Salvavita per capelli danneggiati? Nanoil Keratin Hair Mask

Buongiorno!

Oggi vi presento un nuovo post/recensione. Vi parlerò di Nanoil Keratin Hair Mask, un trattamento di riparazione profonda per capelli deboli, danneggiati e fragili, proprio come i miei.

Questo cosmetico mi ha funzionato? Da cosa è composto? Dà i risultati desiderati? Si dovrebbe avere una maschera per capelli alla cheratina a casa? Risponderò a queste domande qui sotto. Cominciamo, va bene?

In soccorso dei capelli danneggiati!

Devo ammettere che mi ci è voluto un po’ per trovare il cosmetico perfetto per i miei capelli danneggiati. La maschera per capelli alla cheratina Nanoil non è stato il mio primo colpo. Prima, ho applicato sui miei capelli olio di argan (si è rivelato non essere buono abbastanza), e un paio di altri prodotti dedicati ai capelli danneggiati (senza risultati visibili). Ho anche provato alcuni rimedi fatti in casa come le maschere per capelli all’uovo. Ora so che è stato tutto inutile perché i capelli hanno bisogno di una dose sostanziale di cheratina, soprattutto quando sono sfibrati.

E i miei capelli erano sfibrati…

Ovviamente, la colpa era mia perché continuavo a usare eccessivamente gli strumenti di styling a caldo. Usare una spazzola rotonda con il phon, lacca, ferro da stiro, ancora lacca, sistemare i capelli in fascette strette, ancora lacca, e così via. I miei capelli ne avevano abbastanza, chiaramente. I capelli di chiunque non avrebbero sopportato tali torture. Così, mi sono ritrovata con capelli secchi, spenti, fragili e troppo lavorati. Per fortuna, questo tutto è passato.

Maschera per capelli ricca di cheratina di Nanoil

Finalmente mi sono imbattuta in Nanoil Keratin Hair Mask e già dopo un solo utilizzo sapevo che quella era L’UNICA COSA che stavo cercando!

Questa è la più bella maschera per capelli danneggiati che ho avuto modo di usare. Un comodissimo barattolo nero (non è di vetro quindi non preoccupatevi, non si romperà se lo fate cadere sotto la doccia) è decorato con una goccia d’oro. Adoro questo design <3

Ovviamente, l’interno è più importante. Nel caso di Nanoil Keratin Hair Mask la composizione è meravigliosa quanto il packaging perché è leggera, quindi non appesantisce, la maschera per capelli è una combinazione di cheratina e pantenolo. Sono sicura che ogni singola appassionata di capelli li conosce entrambi, perché queste due sostanze sono essenziali per la riparazione profonda dei capelli, la corretta crescita e in generale sono responsabili di mantenere i capelli di bell’aspetto.

❤ Cheratina – ripara, sigilla le rotture sulla superficie dei capelli e liscia i capelli.
❤ Pro vitamina B5 – idrata, ravviva e migliora la resilienza.

Dovrei sottolineare il fatto che la maschera per capelli alla cheratina di Nanoil è incredibile perché non contiene ingredienti di origine animale (la cheratina utilizzata è sintetica) e non è stata testata sugli animali. Se siete vegani, è il vostro punto di partenza.

Recensione. Quali sono i benefici dell’uso di Nanoil Keratin Hair Mask?

Sono sicuro che vuoi sapere come funziona la maschera per capelli alla cheratina Nanoil: posso dirti che funziona a meraviglia! Sono veramente sorpresa positivamente.

PRIMO UTILIZZO:

Nanoil Keratin Hair Mask ha una texture leggera e cremosa che avvolge i capelli delicatamente per lasciarli lisci come la seta dopo un solo utilizzo. Non c’è bisogno di usare molto prodotto, solo una quantità dimezzata vi aiuterà a pettinare e lisciare i vostri capelli. Adoro quanto sia facile usare questo prodotto – bisogna stenderlo sui capelli umidi e risciacquare dopo 15 minuti. Amo anche il modo in cui Nanoil Keratin Hair Mask profuma. Dopo aver usato la maschera alla cheratina Nanoil per la prima volta ho sentito che i miei capelli (ancora danneggiati) potevano avere un aspetto migliore.

EFFETTI DOPO 3 SETTIMANE:

Ovviamente, Roma non è stata costruita in un giorno, quindi ho dovuto aspettare un po’ di più per avere capelli riparati e rinforzati. Tuttavia, penso che ci siano voluti circa 3-4 usi di Nanoil keratin hair mask per sentire che ha fatto il suo lavoro, nel senso che ho potuto vedere i miei capelli diventare più morbidi, più resistenti e più lisci molto tempo dopo il primo lavaggio. Dopo circa 10 giorni ho notato che c’erano meno capelli che cadevano e che diventavano in qualche modo più spessi, più pieni e più lucidi. Infine, non c’erano più onde, punte danneggiate e in generale era molto più facile per me pettinare i capelli e acconciarli.

Ho imparato che Nanoil Keratin Hair Mask è veramente in grado di:

  • riparare profondamente i capelli dall’interno.
  • rafforzare, migliorare la resilienza e aggiungere lucentezza.
  • prevenire la fragilità, il diradamento e i danni.
  • rendere i capelli più sani e migliori.

Consiglierei questa maschera per capelli Nanoil? Certamente, lo farei! <3

Dura a lungo, è massimamente efficace, ha un profumo meraviglioso, lascia i capelli lisci dopo il primo utilizzo ed è così brava a invertire i danni come nessun’altra maschera per capelli. Cosa si può chiedere di più?

Per me, la maschera per capelli alla cheratina Nanoil è la migliore. Mi ha aiutato a dire addio ai capelli fragili, tendenti al crespo e spenti che ho danneggiato a causa dello styling, soprattutto con il calore. Credo che questo prodotto possa aiutare anche voi, perché la cura dei capelli danneggiati e troppo lavorati dà i suoi frutti solo quando ci si rivolge agli strumenti giusti. Nanoil Keratin Hair Mask è senza dubbio uno di questi.

Per oggi è tutto. Vi consiglio assolutamente questa maschera per capelli e vi invito a provarla sui vostri capelli. Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.