Estensioni ciglia fai da te: i migliori set

Testo i kit di extension ciglia di marchi rinomati. Guarda i risultati nella mia classifica

Le mie ciglia naturali sono praticamente una tragedia. Dopo essermi stancata di applicare le normali ciglia a grappolo, ho deciso di testare le extension per ciglia fai-da-te. Soprattutto perché ho notato che sono molto facili da applicare dopo aver visto reel su IG e TikTok. Ho deciso di provarle e vedere se avrebbero funzionato così bene anche per me. Questo tipo di ciglia sono disponibili negli starter kit insieme agli altri prodotti necessari per la loro applicazione. Ne ho testate 5, quale ha funzionato meglio? Ecco la classifica di 5 prodotti di brand che sicuramente conoscerete. Include un kit per lo styling delle ciglia di cui mi sono innamorata!

Starter Kit di extension ciglia: cosa ha motivato la mia scelta?

Le extension delle ciglia fai da te si caratterizzano per essere applicate sotto le ciglia naturali. È possibile acquistarle nei normali negozi di articoli per la casa, ma la scelta è molto più ampia online. Per me, sono una completa innovazione. Non le avevo provate fino ad ora. Ecco perché ho pensato di creare una classifica di kit di extension delle ciglia per le donne che sono principianti assolute in questo campo.

Scegliere solo 5 prodotti è stato problematico, ma non volevo comprarne di più in una volta sola. Soprattutto perché alcuni avevano un prezzo elevato. Ho deciso di testare solo i prodotti più popolari di cui avevo già sentito parlare. Allo stesso tempo, la mia condizione per includerli nella classifica era che ogni starter kit per lo styling delle ciglia includesse un applicatore, una colla e un prodotto protettivo.

Approfondendo l’argomento, ho scoperto che alcuni marchi come Nanolash includono un altro prodotto nel loro kit. È il Remover. Facilita la rimozione delle ciglia in modo sicuro e posso già dirvi che vale la pena averlo.

Kit di extension delle ciglia per principianti: la classifica di 5 prodotti popolari

Ogni kit di extension delle ciglia incluso nella mia classifica è adatto ai principianti. Oltre al kit di Nanolash, ho anche testato le ciglia di marchi come Kiss, Lashify, Tatti Lashes e Glamnetic. Ho prestato attenzione a quante ciglia includessero, cos’altro contenesse il kit, quanto tempo ci volesse per applicarle e il problema della durata. Di seguito, parlo degli aspetti più importanti dal mio punto di vista.

1. Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit

nanolash Extension ciglia a casa - Starter kit

Il DIY Eyelash Extensions Starter Kit di Nanolash include sia le ciglia a grappolo che altri prodotti che ho menzionato sopra per lo styling delle ciglia. In totale, Nanolash DIY Eyelash Extensions Starter Kit contiene 36 grappoli di ciglia (10, 12 e 14 mm), un bonder e un sealer (2 x 5 ml ciascuno), un applicatore e un remover (1 x 5 ml). Un grande vantaggio!

Tutto era ben organizzato ed etichettato. Questo ha semplificato molto l’applicazione. Dal punto di vista di chi lo faceva per la prima volta, è stato sicuramente un grande vantaggio. Le ciglia a grappolo di Nanolash sono molto morbide e belle. L’applicatore è comodo e la colla ha un’ottima consistenza. Tutto si è tradotto nel fatto che ho impiegato meno di 10 minuti per applicare le ciglia.

Lo starter kit di extension delle ciglia di Nanolash è stato sufficiente per 4 applicazioni complete, che è un altro vantaggio. Devo aggiungere che il DIY Eyelash Extensions Starter Kit è disponibile con ciglia in otto diversi stili chiamati, tra gli altri, CHARM, INNOCENT o HEARTBREAKER. Nel mio caso, le ciglia sono durate 8 giorni interi. 
Sono davvero resistenti.

2. Glamnetic Lash Extension Kit

A prima vista, potrebbe sembrare che si tratti di un kit per lo styling delle ciglia abbastanza simile. Il marchio Glamnetic, come il precedente, fornisce non solo i prodotti di base come una Bonder, Sealer e un applicatore, ma anche un Remover oltre alle ciglia a grappolo. Grazie a questo è stato più facile rimuovere le ciglia. Inoltre, i grappoli di ciglia erano disponibili in molti stili tra cui poter scegliere.

Tuttavia, le somiglianze finiscono qui. Dal vivo, i grappoli non erano così belli come nelle foto online. Quindi, dopo averli applicati, mi sentivo piuttosto a disagio. Forse l’aspetto delle ciglia non era male, ma la mia impressione è stata quella. Per questo motivo, anche se per progettazione queste ciglia dovrebbero durare fino a 5 giorni, le ho tolte dopo soli 2 giorni. Di certo non le riproverò e non vi incoraggerò nemmeno a farlo.

3. KISS Falscara Starter Kit

Il kit di Kiss è uno di quelli che si possono acquistare nei normali negozi di articoli per la casa. Tuttavia, ha un grosso svantaggio: contiene solo 10 ciglia a grappolo. Inoltre, lo Starter Kit Falscara include solo due prodotti: BOND e SEAL, e il prezzo è simile ai due kit precedenti. Fortunatamente, le ciglia avevano un aspetto abbastanza bello, inoltre, l’applicazione è stata semplice.

Il produttore assicura di poterle portare più a lungo. Dovrebbero durare fino a 10 giorni. La caratteristica importante è che sono riutilizzabili. In base alla progettazione, i grappoli possono essere utilizzati fino a 3 volte. Ma solo a una condizione: per indossarli continuamente per così tanto tempo e renderli utilizzabili in seguito, è necessario proteggerli durante la notte con una formula speciale. Si tratta del cosiddetto OVERNIGHTER Long Wear Sealer. Andrebbe tutto bene, se non fosse per il fatto che lo starter kit di extension delle ciglia di Kiss non lo include.

4. Lashify Starter Kit

Quando ho accennato all’inizio che alcuni starter kit per lo styling delle ciglia hanno un prezzo elevato, mi riferivo principalmente a quello di Lashify. Mi è costato molto di più degli altri kit nella classifica. Sfortunatamente, questo non si traduce nel numero di prodotti offerti. Lo Starter Kit di Lashify contiene solo 10 ciglia a grappolo. Per me, sono stati sufficienti per una sola applicazione.

Non si può negare che si tratti di un kit di extension professionale per ciglia di altissima qualità. Le ciglia incluse sono leggere come una piuma e morbide. Infatti, apparivano perfette sugli occhi. Anche applicarle è stato sensazionale, il che mi ha dato un’impressione molto positiva di questo kit. Tuttavia, devo ammettere che le ciglia a grappolo del marchio Nanolash erano di qualità simile e non costavano così tanto. Nel caso di Lashify, sentivo di aver pagato troppo.

5. Tatti Lashes Invisi-Lash Kit

L’ultimo kit di extension delle ciglia a casa in questa classifica costa tanto quanto la maggior parte dei prodotti simili sul mercato. Il Tatti Lashes Invisi-Lash Kit può durare per diverse applicazioni (da 4 a 8). Finora l’ho usato tre volte e mi sono rimasti ancora molti grappoli.

Il kit di extension delle ciglia fai da te di Tatti Lashes è disponibile con una striscia trasparente o nera. Ho scelto la 2°, consigliata a persone con ciglia scure come le mie. Inoltre, nello starter kit il marchio fornisce uno dei 7 stili di ciglia disponibili, un applicatore, uno scovolino, Invisi-Lash Bond e Seal Glue. Valuto abbastanza bene sia il metodo di applicazione che la durata, anche se non è un kit per ciglia che utilizzerei a lungo termine.

Quale kit di extension delle ciglia è stato una svolta per me? Riepilogo della classifica

Poiché ho testato ben 5 prodotti, ora posso consigliarvi un kit di extension per ciglia a casa che ha funzionato perfettamente per me e spero che funzionerà anche per voi. Come potete immaginare, mi riferisco al sensazionale DIY Eyelash Extensions Starter Kit di Nanolash.

A distinguerlo è l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che purtroppo non si può dire di alcuni prodotti che hanno offerto buoni risultati, ma che avevano un prezzo esorbitante. Tuttavia, ricordate che questa è la mia opinione soggettiva, quindi le vostre impressioni potrebbero essere diverse. Lascio a voi la scelta del set su cui puntare per esaltare le vostre ciglia naturali.

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.