Ciao a tutte ragazze 🙂
A quanto pare, non esiste un cosmetico unico che vada bene per tutti. Tuttavia, penso di aver scoperto un prodotto che piacerà sia alle appassionate del trucco “no makeup” sia a chi ha voglia di un look preciso, perfetto e dettagliato. Nanobrow Eyebrow Styling Soap ha trasformato il mio trucco quotidiano e l’aspetto delle mie sopracciglia. Come funziona e che tipo risultati offre? Scopriamolo 🙂
Come sono le vostre sopracciglia? – rade e sottili o folte e difficili da definire? Non importa, Nanobrow Eyebrow Styling Soap si adatterà alle vostre esigenze.
Sopracciglia disordinate: soffici, lucide, perfettamente modellate – con Nanobrow Eyebrow Styling Soap anche le arcate più folte acquisteranno una nuova forma definita. Il sapone mantiene i peli delle sopracciglia in posizione per ore.
Sopracciglia fini: il sapone aumenta il volume delle sopracciglia più sottili. Grazie al piccolo scovolino, il cosmetico riveste ogni piccolo pelo, facendolo apparire più folto. Le arcate appaiono più piene e accentuate e sono tenute sotto controllo per tutto il giorno. Si possono facilmente riempire con matita, ombretto o pomata, mimetizzando eventuali spazi vuoti e macchie.
Il risultato? Sopracciglia perfette e resistenti a tutto 🙂

Nanobrow Eyebrow Styling Soap: come si usa?
Come creare delle ‘Soap brows’? È più facile di quanto pensiate!
- Iniziare con sopracciglia pulite e nude (senza trucco o crema idratante) e pettinarle. È meglio modellarle prima di applicare il fondotinta: potrete così apportare eventuali modifiche senza rovinare il resto del trucco.
- Applicate una piccola quantità di sapone sul pennello, vi consiglio di ricoprirlo interamente con il prodotto. Non è necessaria l’acqua per attivarlo.
- Iniziate a pettinare i peli dal bordo inferiore delle sopracciglia. Premete leggermente lo scovolino contro la pelle in modo che i peli vi aderiscano, ottenendo un effetto sfumato. In questo modo, aumenterete il volume delle vostre arcate sopraccigliari.
- Modellate le sopracciglia nel modo desiderato e pulite la zona circostante, ad esempio con un cotton fioc ed uno struccante.
- Mascherate eventuali spazi vuoti o macchie in modo che le sopracciglia abbiano un contorno accentuato e netto. Nanobrow Eyebrow Styling Soap si combina bene con altri cosmetici per il trucco delle sopracciglia.
Il trucco non è tutto: combinatelo con la cura delle sopracciglia
Le sopracciglia definite non sono l’unica cosa a cui prestare attenzione: la cura dei peli delle sopracciglia è altrettanto importante. Molti cosmetici tendono a indebolire i peli delicati, causando una perdita eccessiva. Il Nanobrow Eyebrow Styling Soap, con l’aggiunta di glicerina, si prende cura dei peli delle sopracciglia, idratandoli e rendendoli elastici. Anche se uso il sapone Nanobrow per truccarmi tutti i giorni, le mie sopracciglia sono sane e lucidissime.
Sopracciglia fini? Soffici? Folte? Credo che l’unica tendenza da seguire sia quella che piace a voi 🙂 Scegliete i cosmetici che vi permettono di ottenere gli effetti che preferite. Il mio preferito è Nanobrow Eyebrow Styling Soap. Perché? Non dà stile alle mie sopracciglia ma esalta anche la mia bellezza naturale, cosa che per me è estremamente importante nel trucco.