La mia routine di bellezza quotidiana. Ecco alcuni prodotti economici per te

Se avete appena finito i vostri prodotti di base per la cura personale e vi state preparando per fare un po’ di shopping, troverete questo post utile. Questa volta vi darò le mie ultime scoperte, che sono alcuni incredibili prodotti di bellezza efficaci che – credo – stanno per vincere il titolo di mio cosmetico personale dell’anno. Nessuna sostanza strana, ma solo prodotti essenziali per la cura personale, veramente efficaci!

1. CURA DELLA PELLE:  olio detergente viso di Yves Rocher, Creme Riche, Crema detergente ultra ricca

il Detergente viso in crema Creme Riche contiene circa 30 oli. Mi sono innamorata di questo prodotto dal primo uso. È dolce e allo stesso tempo ricca e nutriente. Lascia la mia pelle del viso perfettamente pulita, il che mi fa pensare che questo prodotto possa essere un serio concorrente del metodo di pulizia con gli oli naturali.

Questo prodotto di cura della pelle è la scommessa migliore soprattutto se la pelle è esigente. Cosa lo rende così perfetto? Sappiamo tutti che una delle fasi più importanti di una routine di cura della pelle è una corretta pulizia. Se la tua pelle è sensibile e/o matura, dovresti togliere il trucco e lavare il viso usando solo cosmetici delicati. La mia pelle era tesa, sensibile e spesso irritata ogni sera, dopo essermi struccata. Al mattino la trovavo eccessivamente grassa perché voleva ‘ darsi da fare’ per recuperare lo strato di sebo che avevo eliminato con un detergente troppo aggressivo la sera prima.

Per fortuna, questo olio detergente viso di Yves Rocher è come prendere un jackpot – ha riparato la mia pelle rapidamente. Inoltre, mi piace molto perché gli ingredienti che contiene sono tutti naturali. Sono sicura che se non fosse per loro, la mia pelle sarebbe ancora piena di problemi. Per chiarire, la Crema Detergente Ultra-ricca ha aiutato la mia pelle a ristabilire il suo equilibrio e allo stesso tempo la pulisce dal trucco e dall’eccesso di sebo. Ciò che vale la pena menzionare, contrariamente alla maggior parte dei gel di lavaggio, Creme Riche di Yves Rocher non contiene agenti di tornitura che sono spesso responsabili di irritazioni e secchezza. Credimi, lavarsi la faccia con questo prodotto porta sollievo alla pelle.

2. CURA DELLA PELLE: Olio di Argan di Nanoil (cura notturna del viso e degli occhi)

L’Olio di bellezza di Nanoil, Olio di Argan è uno su sei incredibili oli naturali efficaci per il trattamento di viso, corpo e capelli. Io uso il mio principalmente come siero notturno – lo applico a tutto il viso e massaggio delicatamente per migliorare la circolazione sanguigna nella pelle e intensificare tutti i processi di auto-rigenerazione della pelle. In realtà, uso anche Nanoil Argan Oil per effettuare massaggi anti-cellulite e come balsamo per unghie. Sono sicuro che migliora anche l’aspetto dei capelli, ma da quando uso la versione più grande di Nanoil (dedicata alla cura dei capelli; composta da 6 oli, cheratina ed erbe che migliorano la crescita dei capelli) non ho voglia di utilizzare l’olio di Argan per la mia chioma. Non voglio sprecarlo sui capelli, soprattutto quando vedo quanto è utile per il mio corpo e per il mio viso.

Olio di Argan di Nanoil è certificato come prodotto biologico, è spremuto a freddo e non raffinato, ed è anche per questo che lo considero un prodotto di alta qualità. Oh, si può anche applicare mattina se la pelle è particolarmente disidratata. In sostanza, è un cosmetico perfetto da portare in vacanza perché consente di risparmiare spazio in una borsa – sostituisce diversi prodotti di bellezza come ad esempio la crema per le mani, il balsamo per il corpo, balsamo per capelli e uno struccante.

3. CURA DEI CAPELLI: Shampoo Basso, Crema Detergente Delicata di Yves Rocher

Questo è uno Shampoo che prende effettivamente le sembianze di una crema – Low Shampoo di Yves Rocher è un modo delicato per ottenere capelli puliti e lucenti. Secondo il produttore, si tratta di un prodotto ecologico che dovrebbe essere riconosciuto come alternativa all’aceto di mele e al lievito. Questo nuovo shampoo è arricchito con estratto di biancospino e di agave.

Mi piace l’idea di combinare le qualità di pulizia dello shampoo e il potere di una crema/balsamo per capelli. L’uso è semplice: applicare una piccola porzione di Low Shampoo sulle mani e poi distribuirlo sui capelli bagnati. Naturalmente, non aspettatevi che faccia schiuma in quanto si tratta di una crema, non uno shampoo. Utilizzare movimenti circolari per massaggiare il cosmetico nel cuoio capelluto e sui capelli. Risultati? Capelli Detersi, morbidi e piacevoli al tatto ed in più brillanti e voluminosi.

4. CURA DEI CAPELLI: Crema giorno nutriente, capelli secchi di Yves Rocher

Nourishing Day Cream è un nutrimento costante per i miei capelli secchi e crespi. Questo cosmetico contiene prezioso olio di avocado e agave. il produttore dice “questo prodotto per la cura dei capelli fornisce ai capelli i nutrienti essenziali di cui ha bisogno per ristabilire il suo equilibrio lipidico e mantenerlo per 24 ore.” Beh, l’ho testato e devo ammettere che dopo poche applicazioni di Crema Giorno Nutriente – che non appesantisce i capelli anche se è senza risciacquo– le mie ciocche sono ora resistenti e lisce.

Ancora una volta, nonostante sia abbastanza denso, questo prodotto non rende i miei capelli piatti. Posso usarlo liberamente sui miei capelli distribuendolo dalle radici alle estremità. È possibile utilizzarlo sia per i capelli bagnati o asciutti. Per me, questa è una sorta di rivoluzione nella cura dei capelli, soprattutto durante l’inverno quando esponiamo i capelli all’aria secca.

Avete recentemente scoperto alcuni prodotti di bellezza che meritano di essere testati? Lascia un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.