Quale Maschera è La Migliore Per I Capelli Danneggiati? Scopri i Prodotti Migliori Che Ho Utilizzato

Vuoi dei capelli forti e sani senza fare spesso trattamenti professionali? Ti svelo un segreto: puoi ottenere lo stesso effetto con delle maschere per capelli, ma non qualsiasi maschera. Servono maschere contenenti proteine rinforzanti e altri ingredienti che agiscono in profondità.

Capelli danneggiati? Nessun problema!

Anche i capelli più deboli, facili da spezzare e pieni di doppie punte possono essere riparati in casa. Ti sto per mostrare cosa usare per rendere la tua routine di riparazione dei capelli più facile e, soprattutto, più efficace. La magia non riparerà i tuoi capelli. I risultati dipendono da cosa decidi di usare, se un buon prodotto o la prima maschera che vedi in un negozio. Ti consiglio di optare per dei trattamenti provati e fidati.

Quale maschera funziona al meglio sui capelli danneggiati? Ecco le mie scelte

1. NANOIL KERATIN HAIR MASK

NANOIL KERATIN HAIR MASK

La maschera per capelli migliore che io abbia mai usato. La considero la maschera migliore perchè mi ha dato i risultati sperati, contiene gli ingredienti migliori per riparare i capelli, e possiede una texture perfetta. Tutto questo ad un ottimo prezzo. Cosa contiene questa maschera?

Nanoil Keratin Hair Mask unisce pantenolo (provitamina B5) e cheratina idrolizzata, una delle proteine che svolgono gli effetti migliori sui capelli. Questo prodotto contiene anche siliconi, che rendono i capelli più morbidi e facilitano lo styling, ma allo stesso tempo sono leggeri e facili da risciacquare, quindi non appesantiscono i capelli. Tutti i componenti sono uniti in una maschera dalla consistenza gelatinosa che avvolge i capelli, rendendoli morbidi, resistenti e lisci. L’efficacia del prodotto si può notare sin dal primo utilizzo: i capelli diventano privi di effetto crespo o statico. I risultati ottimali si notano dopo circa due settimane di utilizzo: i capelli sono sani, riparati e migliorati.

Questa maschera è la mia preferita e la consiglio senza problemi a chiunque abbia i capelli danneggiati. Nanoil Keratin Hair Mask vi aiuterà sicuramente.

altre informazioni: www.nanoil.co.it

2. MACADAMIA NATURAL OIL DEEP REPAIR MASQUE

Questa lista non può non includere un trattamento a base di olio, dato che amo usare gli oli naturali sui capelli. HO trovato una bellissima miscela di oli in una maschera di Macadamia.

Come si può intendere dal nome, Macadamia Natural Oil Deep Repair Masque è un prodotto ricco di olio di macadamia, ma contiene anche olio di argan e tea tree oil, dall’effetto benefico per i capelli. Sono presenti anche altri ingredienti come estratto di alga marina e succo di foglia di aloe profondamente idratante. Sebbene non contenga proteine, questo prodotto aiuta a riparare i capelli danneggiati grazie all’olio di argan, che svolge un effetto protettivo. Questo prodotto previene ulteriori danni causati dallo styling a caldo e dall’asciugatura. Basta solamente aspettare i risultati, dato che questa maschera non agisce immediatamente. QUando usata regolarmente, renderà più facile lo stlyling, l’idratazione e il nutrimento dei capelli, migliorando il loro aspetto e la loro lucentezza. Possiede anche una texture molto densa.

3. KIEHL’S OLIVE FRUIT OIL DEEPLY REPAIRATIVE HAIR MASK

Il prossimo prodotto ha un prezzo più elevato, ma vale la pena provarlo se ti piacciono i trattamenti cremosi, densi e ricchi di oli. Questa maschera era la mia preferita, ma adesso mi piacciono di più le maschere più leggere.

Cosa contiene un packaging bianco e semplice con delle scritte color verde oliva? Come suggerisce il nome, si tratta di olio di oliva, unito a olio di avocado (uno degli oli dal contenuto più elevato di vitamine). Dato che Kiehl’s Olive Fruit Oil Deeply Repairative Mask non è appesantita da additivi, funziona bene su capelli deboli e disidratati, che devono essere rinforzati. Questo prodotto non contiene cheratina, quindi non so se può occuaprsi di capelli estremamente danneggiati, ma è comunque una delle maschere migliori che io abbia mai provato. Consiglio l’utilizzo in estate, dato che protegge i capelli dai danni causati solari e dallo scolorimento causato dai raggi UV.

4. GOLDWELL KERASILK CONTROL MASK

Torniamo ai trattamenti alla cheratina. Oltre a Nanoil Keratin Hair Mask (la mia preferita), puoi provare la maschera Goldwell, ricca anche di proteine. L’ho utilizzata circa un anno fa e ho apprezzato i risultati. Cosa la rende degna di nota?

Goldwell Kerasilk Control Intensive Smoothing Mask contiene due tipi di proteine: cheratina e seta liquida. Questi ingredienti migliorano gli effetti della maschera, rendono i capelli più lisci e facili da acconciare. Questa maschera è riuscita a domare i miei capelli, che sono sempre stati inclini all’effetto statico e crespo. Inoltre, questo prodotto protegge il colore dei capelli, quindi lo consiglio per chi ha i capelli tinti. Fai attenzione che i tuoi capelli non siano estremamente danneggiati, perchè un contenuto troppo elevato di proteine potrebbe rovinarli ulteriormente.

5. WELLA PROFESSIONALS SP LUXE OIL MASK

Ecco un altro fantastico trattamento a base di oli: Wella Professinoals Mask della linea SP LUXE OIL (comprende anche altri prodotti). In quanto famoso brand di prodotti professionali, Wella ha formulato un’ottima maschera per capelli.

Questo prodotto è il tipico trattamento a base di olio che comprende i tre oli più famosi per i capelli: argan, mandorla e jojoba. Questi oli agiscono nutrendo e rivitalizznado i capelli, oltre a prevenire la perdita di idratazione e agire come uno scudo protettivo. Ma si tratta della cheratina, un ingrediente addizionale della maschera, che ripara e rinforza i capelli. Secondo me questa non è la migliore maschera per capelli danneggiati, ma può migliorare i capelli deboli e aiuta a districarli dopo il lavaggio. Preferirei che facesse di più, dato il prezzo elevato.

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.