L’estate con Kylie Jenner? Tavolozza con ombretti ‘Take Me On Vacation’

Kyshadow la palette nella sua versione natalizia è definitivamente uno dei gaget cosmetici che amerai per sempre.

È diventato così popolare che è stato esaurito appena in tempo. In assoluto, è ciò che un’estate deve avere. Oggi, vi parlerò del perchè è uno dei cosmetici più meravigliosi al mondo 🙂

L’ho provato durante queste vacanze la palette Kyshadow incessantemente per due settimane e non ne ho mai abbastanza. Sento che gli ombretti resteranno con me per tutta l’estate e (forse) l’autunno… finchè Kylie Jenner lancerà una nuova brillante palette di ombretti.

Take Me On Vacation è una palette che include 16 ombretti magnifici. Ognuno di essi è eccezzionale, con bellissime, profonde tinte e pigmenti meravigliosi. La palette è ben strutturata. Contiene infatti ombretti nudi e opachi che sono sfrenati quando si tratta di fare un trucco perfetto, gli ombretti tonalità pastello che si abbinano a tutte le carnagioni e le sfumature incluse particelle metalliche dorate, e rossi opachi e caldi. I colori satinati possono essere mescolati con fresche tonalità azzurre o verde carico cachi.

Le sfumature sono state composte in modo da essere in sintonia con l’abbronzatura estiva, eppure funzionano bene anche con le carnaggioni chiare. Grazie alle sfumature potete creare un trucco delicato per una giornata al mare come anche un trucco più intenso che si adatta ad eventi unici nel loro genere, un appuntamento, o una serata in discoteca.

Lo so… Sono consciente del fatto che la mia descrizione potrebbe non bastare ad esprimervi quanto sia fantastica questa palette di trucchi e sfumature. Tutta via, posso farvi capire il fenomeno di questo articolo dicendovi che nonostante migliaia di altri ombretti al mondo contenenti nudi e bronzi dorati, per quanto riguarda le Kysfumature sono davvero eccezionali ed inimitabili. Innanzitutto sono molto morbidi e plastici. Non presentano alcun problema quando vengono applicati o mescolati. Si combinano gli uni gli altri senza difficoltà, e grazie a questo, potete creare delle sfumature scintillanti. Basta combinare una sfumatura opacacon una perlata, colori chiari (per esempio, Estate 17).

Kyshadow, Take Me On Vacation è una palette della miglior qualità – è eccezionale e assolutamente meravigliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.