I miei segreti per avere gambe levigate per giorni dopo la depilazione

La depilazione è un punto caldo per quanto riguarda la cura del corpo. Quando vi depilate le gambe, dopo alcuni giorni, questi odiosi peli ricrescono e devi riniziare tutto da capo. Ancora e ancora e ancora…

Cosa è possibile fare per prolungare l’effetto levigato delle gambe appena depilate?

Ci sono alcuni trucchi da utilizzare a casa per bearsi di gambe morbide più a lungo del previsto.Ogni donna che non si può permettere il laser, potrebbe fare propri questi metodi. Un normale rasoio farà lo stesso lavoro e gli effetti saranno più duraturi del solito, se seguirai i miei consigli;)

Fare un peeling prima della doccia

Una cosa importante è preparare la pelle alla depilazione. Il peeling facilita l’eliminazione delle cellule morte e riduce la possibilità di avere peli incarniti. I grani di questi prodotti rimuovono lo strato sottile di pelle morta che può nascondere altri peli. Fortunatamente non è necessario andare a comprare questo prodotto, perchè i peeling fatti in casa funzionano lo stesso, questi possono essere al caffè, allo zucchero o al sale.

Applicare il peeling appena dopo la doccia

Rimuovi i peli sempre dopo aver fatto bene la doccia, la procedura sarà più semplice. Non solo la pelle sarà pulita, ma anche meglio idratata e soffice. Inoltre, i bulbi saranno più esposti grazie all’azione della spugna anti cellulite e perchè il calore dell’acqua fa aprire i follicoli.

Usare un gel idratante per la rasatura

Questo salvatempo fa in modo che le nostre gambe siamo pronte ad essere rasate sotto la doccia, per il rasoio è più facile funzionare in una zona coperta dalla schiuma. un bagnoschiuma non può essere comparato ad un gel o a una crema per la rasatura. I prodotti studiati per la rimozione dei peli aiutano il rasoio a scivolare e minimizzano le irritazioni

Aggiungete una goccia di olio al gel per rasatura

I miei oli preferiti da sempre sono anche utili nella depilazione. Li ho testati su me stessa e posso confermare che qualsiasi olio naturale , come argan o mandorle dolci, mantiene la pelle soffice ed idratata.Inoltre, gli oli naturali mantengono il pelo morbido e riducono la difficoltà di rasatura.

Cambiare spesso rasoio

L’errore colossale che fanno in molti per rimuove i peli indesiderati è utilizzare sempre lo stesso rasoio. Non lo fate! Non solo può provocare irritazioni alla pelle, ma c’è anche la possibilità che non vengano via tutti i peli presenti. E’ meglio utilizzare un rasoio economico che funziona bene con il gel per depilazione, che comprarne uno costoso e cambiarlo raramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consigliati per te

Here you can find the related articles with the post you have recently read.